Arredamento giardino, il rattan è acqua passata

arredamento giardino sgabelli colorati

I fortunati lettori che hanno uno spazio esterno per dedicarsi all’arredamento da giardino si staranno chiedendo il perché di questo titolo. Cosa intendiamo dire con “il rattan è acqua passata”? Che ci crediate o no esistono tantissimi materiali resistenti e in grado di sostituire il tanto blasonato rattan. Materiali Bio, funzionali e resistenti che renderanno il vostro outdoor uno spazio unico.

Quali materiali sono adatti al mio giardino?

Tanto per citarne uno, il teak è uno di questi, un legno nobile e resistente per un arredamento elegante e senza tempo. Un altro di questi è il legno balau, un materiale in fibre intrecciate, molto più economico del teak, sempre un’ottima scelta per il vostro arredamento giardino. Sia che vogliate utilizzarli per l’arredamento, che per i rivestimenti del pavimento (nel caso in cui non siete amanti dell’erba), questi tipi di legno doneranno calore anche agli spazi esterni.
Oltre a quelli già citati, i materiali prediletti dalla maggior parte delle persone sono la plastica e l’alluminio, per la loro praticità e ovviamente la resistenza all’acqua.

Finalmente non dovrai proteggere i cuscini dalla pioggia…

E per i cuscini di divani e sedie? Esiste un accessorio versatile e comodo che sia in grado di resistere all’acqua e che non cambi il suo aspetto nel tempo?
Se vi siete appena posti queste domande, allora abbiamo la risposta per voi e si chiama Roll collection. Una soluzione minimale e versatile offerta da Ever Life Design. Se state cercando una seduta comoda, waterproof e che racchiuda in se più anime, Roll è proprio quello che fa per voi e per i vostri spazi all’aperto (e non solo…).

Roll, arredamento giardino e non solo

Un pouf che non è solo un pouf e che è adatto a tutti gli ambienti di casa. Roll collection è una seduta compatta e leggera e ugualmente stabile e sicura. La sua forma e la sua base antiscivolo lo rendono ugualmente stabile e sicuro, adatto ad essere utilizzato indifferentemente all’interno o all’aria aperta.
Quello che ci vuole per il vostro giardino perché resistente all’acqua, grazie al tessuto 100% acrilico di cui è rivestito. Potrete dormire sonni sereni, perché non sarà più un problema lasciare Roll all’aperto, anche quando piove.
E se vi dicessi che oltre il  pouf c’è di più? Oltre ad essere un oggetto di design, ha uno stile minimal e versatile che può essere impreziosito da numerosi accessori. Roll diventerà un oggetto indispensabile per l’arredo di tutta la casa e potrete trasportalo ovunque vorrete, grazie alla maniglia colorata di cui è dotato e alla sua leggerezza (pesa solo 1 kg 🙂 ed internamente è in polistirolo ecologico ). Potrete farlo diventare un comodissimo tavolino grazie al ripiano che può essere aggiunto, o un comodissimo porta oggetti grazie alla rete elasticizzata di colore nero che lo avvolge.
Versatile al punto giusto, sarà il vostro compagno sotto la doccia, come valida alternativa al sedile, per poter posare quelle cose che spesso non sapete dove mettere. O il fedele porta tutto per la camera dei vostri ragazzi.

Noi lo immaginiamo ai bordi del vostro bellissimo tavolo in teak, in giardino, in un’assolata giornata d’estate e voi, dove posizionereste Roll?

Arredamento giardino, il rattan è acqua passata ultima modifica: 2019-08-27T08:30:47+02:00 da Alessandra Valenti
Condividi:

Lascia un commento