Arredare le pareti con stampe moderne

Poster store divano verde

Noi siamo di quelli che una casa senza quadri è una casa spoglia. Ok il minimalismo, ma una parete bianca è una parete senz’anima.
Detto questo, sappiamo anche bene qual’è il prezzo di quadri o foto d’autore, per questo abbiamo cercato un’alternativa più economica. Quale migliore alternativa a dei pezzi costosi se non delle bellissime stampe moderne? Sul web troverete tantissimi shop online che vendono poster di ogni genere, ma se state cercando l’e-commerce con la selezione migliore, dovrete fare un giro su Poster Store. In un batter d’occhio siamo riusciti a ricreare una bellissima composizione di stampe moderne per il nostro soggiorno, grazie alle foto di combinazioni che inseriscono in ogni pagina dedicata ai poster.

CODICE SCONTO 30% SU POSTER STORE

MYHAPPYPLACE30

Stampe moderne per soggiorno

Vi vogliamo mostrare la selezione di poster che abbiamo scelto per il nostro living e il colore della parete sul quale si accosteranno.S 5005-G20Y

Siamo amanti del bianco e nero, ve lo abbiamo già raccontato mentre parlavamo di arredare con le foto. Fatta questa considerazione, abbiamo deciso per delle stampe moderne in bianco e nero, ma non troppo scure, accostate ad un colore che si fondesse bene con la parete vicina. Il nostro consiglio è di utilizzare il bianco e nero con moderazione, altrimenti rischiate di creare delle macchie nere che non risaltano all’occhio. Per questo abbiamo abbinato delle foto a delle stampe con fondo bianco, che smorzassero un pò l’utilizzo del nero.

Stampe moderne per la cucina

Un’altra stanza che merita di essere coccolata un pò è la cucina, luogo di ritrovo e di grandi gioie per il palato. Su Poster Store troverete una categoria apposta dedicata alla cucina con stampe calde e colorate. In questo caso l’abbinamento deve essere fatto con le ante dei vostri mobili cucina. La selezione che vi proponiamo si accosta perfettamente con un colore molto di moda in questo momento, il blu balena.

Nei poster moderni per cucina vi proponiamo delle simpatiche stampe con delle tavole dedicate ai tipi di erbe e ai frutti di bosco, per rimanere in tema culinario. Questi tipi di poster si adattano perfettamente sia ad un tipo di arredamento classico che ad uno moderno. Vi consigliamo di utilizzare un formato medio e tutto della stessa grandezza, per creare una composizione in fila.

Poster per i bambini

Ultima, ma non meno importante, è la camera dei vostri pargoletti. Stampe simpatiche e tenere faranno compagnia ai più piccoli. La sezione bambini dello shop online è quello che fa per voi.
Il colore che ci piace di più per questa camera è senza dubbio neutro, ma non banale, un caldo color sabbia.

Animali, pianeti e quanto di più istruttivo ci sia per le pareti di chi ancora deve scoprire il mondo. Colori acquerello e composizioni di diverse grandezze, per dare un pò di movimento nella camera dedicata al gioco per eccellenza.

Arredare le pareti con stampe moderne ultima modifica: 2019-08-20T11:15:46+02:00 da Alessandra Valenti
Condividi:

Lascia un commento