Trasloco in vista? Ecco il deposito mobili per te

Acquistare casa è un attimo… ma quanti di voi si stanno avvicinando al momento del trasloco (noi ci siamo vicini 🙂 ) e non sanno dove mettere i propri mobili perché la nuova casa non è pronta? Oppure dove depositare oggetti con grande valore affettivo che al momento non hanno uno spazio dedicato in casa?
Sapete che quando troviamo qualche soluzione non vediamo l’ora di parlarvene. Infatti eccoci qui con la soluzione più cool del momento in fatto di deposito mobili.

Stiamo parlando di BOX UP, un servizio di self storage pratico e sicuro. Non ti sembrerà neanche di avere tutte le tue cose in un deposito, perchè Box Up è la “naturale estensione di casa tua”. Uno spazio totalmente privato a cui hai libero accesso in qualunque momento, ti basterà avere le chiavi. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.deposito mobili scaffali

Come funziona il deposito?

Quando casa nuova ancora non è pronta e voi non saprete come fare con i mobili, questa sarà la vostra ancora di salvezza!
Vi basterà accedere al loro sito web, calcolare lo spazio di cui si ha bisogno, scegliere la soluzione che fa per voi e prenotarlo direttamente online.
I servizi disponibili sono molti, ognuno dei quali indispensabile a suo modo. Si può richiedere aiuto al team che vi organizzerà il trasloco inscatolando le cose da depositare e rimettendole in ordine una volta che la vostra casa sarà pronta. Tutto sarà immagazzinato in uno spazio sempre controllato e videosorvegliato.

Cos’è un self storage?

Uno spazio che tu potrai gestire totalmente in autonomia, da utilizzare come deposito mobili. Avrai a disposizione un’area dove poter caricare e scaricare i tuoi depositi (o richiedere che Box Up se ne occupi per te), con tutti i macchinari di cui potrai aver bisogno, e a cui potrai accedere quando vorrai, anche nel weekend. E se nel tempo vorrai cambiare la dimensione del tuo box, non c’è nessun problema, puoi fare tutte le modifiche che vorrai.

Ad esempio potresti utilizzare il tuo box inizialmente per i tuoi mobili, ma in un secondo momento ti potrà essere utile per mantenere il cambio stagione senza riempire gli armadi di casa. La soluzione è totalmente modulabile e il risparmio è assicurato, perché con Box Up paghi quello che occupi.

E al trasloco dei mobili chi ci pensa?

scatola cane traslocoBox Up dispone di materiali e imballaggi, vi basterà richiedere quello di cui avrete bisogno: scatole, buste, nastri adesivi e molto altro. Potrai decidere di noleggiare un furgone a tariffe convenzionate, oppure di richiedere il servizio completo di trasloco proposto dal loro team.

Avete ancora dubbi? Noi no, ci è bastato aprire uno dei nostri sottotetti, dove nel tempo è stato accatastato di tutto, per renderci conto di aver bisogno di un servizio completo e sicuro dove poter depositare 30 anni della nostra vita 🙂

Trasloco in vista? Ecco il deposito mobili per te ultima modifica: 2019-07-25T09:00:26+02:00 da Alessandra Valenti
Condividi:

Lascia un commento