Box doccia su misura, alternative economiche

box doccia nero bagno moderno marmo

Avete un piatto doccia con delle misure particolari? Avete fatto degli allungamenti o adeguamenti per via degli impianti? State mettendo i soldi da parte per acquistare un costoso un box doccia su misura?

Bene, vogliamo tranquillizzarvi, perchè ci sono delle alternative più semplici ed economiche.
Chi ci segue sul nostro canale Instagram sa benissimo che siamo stati mesi senza utilizzare una delle nostre docce , perchè eravamo alla disperata ricerca di un box nero. L’ultima speranza era un box doccia su misura di Leroy Merlin, una scelta non proprio economica.

Box doccia su misura oppure no: come allungare il box doccia

Vi raccontiamo la nostra esperienza.
Abbiamo un piatto doccia largo 80cm con l’aggiunta di 7 cm di riempimento laterale per coprire l’intera nicchia esistente della doccia, quindi in totale 87cm. Stavamo impazzendo ed eravamo ormai rassegnati all’idea di acquistare un box doccia su misura, ma cercando online abbiamo trovato dei profili di estensione che si adattassero alle nostre misure.
Come abbiamo fatto? Basta andare su Google e digitare “profilo di estensione box doccia”, il primo risultato sarà quello di DeghiShop.

Arredo bagno online, DeghiShop

Impossibile non conoscerli. Affidabili e puntuali, non per altro sono il miglior negozio web d’Italia 2019-2020. Abbiamo acquistato da loro tutti i piatti doccia durante la ristrutturazione del nostro progetto di frazionamento e devo dire che i risultati sono perfetti, nonostante non avessimo visto il prodotto dal vivo. Diciamo questo per sdoganare un pò chi ancora è restio ad acquistare il proprio arredo bagno online. I nostri bagni sono stati acquistati interamente online, dai rivestimenti alla rubinetteria a parte dei sanitari. Ve li facciamo vedere, altrimenti rischiate di non crederci 🙂

Scampato il pericolo di dover acquistare un box doccia su misura e convinti del prodotto proposto da DeghiShop, abbiamo parlato direttamente con Veronica, del reparto commerciale di Deghi. Lei ci ha guidato nell’acquisto e ha seguito insieme a noi la scelta del prodotto più adatto, anche in base alle misure e alle foto che le abbiamo inviato.
Alla fine abbiamo scelto un box doccia quadrato 80x80cm nero opaco + profilo di estensione che consente un allungamento da 3,6 – 5,4 cm (da aggiungere alla tolleranza del box doccia).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  Recensione Amazon Echo, benvenuta Alexa

Una volta effettuato l’acquisto online, ci sono diverse modalità di pagamento (incluso il bonifico per detrazione fiscale), il prodotto viene spedito entro 72 ore dalla ricezione del pagamento ed affidato al corriere che generalmente consegna la merce entro 2 giorni direttamente al piano strada del vostro palazzo.

Il nostro box doccia è arrivato nei tempi previsti e con un imballo impeccabile.

Come montare un box doccia, la guida fai da te

Come ben sapete siamo fan del fai da te e non abbiamo esitato a metterci alla prova anche con il box doccia preso da DeghiShop. Non spaventatevi, il montaggio è piuttosto semplice basta un minimo di praticità e pazienza, le istruzioni incluse sono davvero semplici e dettagliate.

Per facilitare le operazioni di montaggio abbiamo realizzato un mini video guida che vi mostra passo passo come montare un box doccia fai da te.

 

 

 

 

 

Condividi:

Lascia un commento